Skin ADV

Bambini gratis: la promozione alberghiera a Foligno per il Natale 2014

Bambini gratis: la promozione alberghiera a Foligno per il Natale 2014: l'iniziativa lanciata da Federalberghi Foligno con la presidente Elisa Cesarini.
Bambini gratis negli alberghi di Foligno: è la nuova campagna promozione lanciata da Federalberghi per il periodo natalizio. “Una promozione che sostiene il dicembre natalizio a Foligno - scrive in una nota Elisa Cesarini, presidente Federalberghi folignate - E quest’anno gli imprenditori dell'ospitalità cittadina si "rimboccano le maniche" e nonostante la crisi che ci porta a sostenere un’elevata tassazione ed un impoverimento di forza d'investimento hanno deciso di voler sostenere tutte le iniziative presenti in centro città nel periodo che va dal 1 al 27 dicembre avvantaggiando chi sceglie di trascorrere il periodo natalizio in Umbria: gli hotel aderenti all'iniziativa con una visione lungimirante e innovativa ospiteranno i Bambini gratuitamente. L’iniziativa si chiama "BAMBINI GRATIS" ed è vicina ed inserita nella programmazione dei soggetti operanti nel natale a Foligno. "Un' iniziativa che abbiamo voluto sostenere nonostante una stagione difficile per il turismo - dice in un comunicato la presidente di Federalberghi, Elisa Cesarini - vista la necessita di presenze turistiche per ossigenare la nostra economia, come sostenuto in campagna elettorale dall'amministrazione in essere, dobbiamo stuzzicare le famiglie delle regioni a noi limitrofe offrendo un grande sconto e un vantaggio alle famiglie BAMBINI GRATIS 0/12 ANNI IN CAMERA CON I GENITORI: gli alberghi aderenti (Hotel Le Mura, Hotel Italia, Le Colombare, L'hotel Guesia, Villa dei Platani boutique hotel & spa, l'hotel Poledrini, l’Hotel Valentini, l’Hotel Delfina) ospiteranno gratuitamente i bambini dai 0 ai 12 anni in camera con i genitori. Un'operazione di marketing che speriamo possa attrarre le famiglie a visitare la città e i suoi eventi in programmazione. Un' operazione che se comunicata ai tour operator e agenzie di viaggio nazionali con 6 mesi di anticipo avrebbe potuto essere molto più conosciuta e avrebbe permesso agli operatori di incoming della valle sud di far conoscere il territorio ed proporre l'iniziativa.. Come si sa la comunicazione e la promo-commercializzazione del territorio necessita di un tempo di lavorazione e promozione che va dai 6 ai 3 mesi prima dell’inizio dell’evento. E’ questo il periodo che sarebbe servito a pubblicizzare l'offerta il territorio e gli eventi, ma la programmazione degli eventi si e' conclusa qualche giorno fa ed abbiamo deciso di agire lo stesso, scommettendo su un dicembre che non e' mai il mese con le maggiori presenze turistiche. Ci stiamo facendo pubblicità autonomamente tramite i nostri canali (web per tour operator e agenzie di viaggi, social virale e sui nostri siti web, mailing) e attenderemo la programmazione della comunicazione dell'amministrazione sui canonici canali. Credo che questo sia un passo importante verso una collaborazione proficua tra tutti i soggetti operanti in città e tutte le associazioni culturali e crediamo che la collaborazione sia la nostra ultima possibilità di crescita turistica e speriamo che la programmazione possa avvenir sempre con maggior largo anticipo ( almeno l’inizio della pubblicità da 3 mesi prima circa) per permetterci di poter promuove il territorio e poter sfruttare al massimo gli investimenti dell'amministrazione e gli sforzi organizzativi delle associazioni al fine di promuove il territorio e renderci appetibili da fuori regione e perchè no anche da fuori Italia ma questa strategia di marketing necessità di eventi in città che non ci mancano assolutamente ma anche di una pubblicità che parta con largo anticipo."
Foligno/Spoleto
25/11/2014 10:24
Redazione
"Aspettando l'Albero di Natale piu'grande del mondo": torna stasera ore 21 su Trg
"Aspettando l`Albero di Natale piu`grande del mondo": torna stasera alle ore 21 su Trg la rubrica di anteprima con immag...
Leggi
Gubbio, la LC3 Company lancia un concorso di disegno per i familiari dei dipendenti
LC3, brand della Logicompany3 Srl, ha pensato un concorso di disegno aperto a tutti i familiari dei dipendenti dell’azie...
Leggi
Assisi: al Teatro Lyrick lo spettacolo "Jesus Christ Superstar"
Dopo lo straordinario successo riscosso a Roma, Verona e Milano, con interminabili standing ovation e applausi a scena a...
Leggi
Concorso "Tartufo di Gubbio": immagini e interviste stasera in "Trg attualità" (ore 21.15)
Va in archivio con in bilancio lusinghiero la sesta edizione del Concorso "Tartufo di Gubbio", la rassegna promossa da E...
Leggi
Gubbio, tutte le iniziative della Commissione Pari Opportunita' nella settimana contro la violenza sulle donne
Entrano nel vivo questa settimana, gli eventi messi in campo dall`Assessorato e dalla Commissione per le Pari Opportunit...
Leggi
Ciclocross, la Gubbio Ciclismo Mocaiana conquista un terzo posto al trofeo "La Noceta"
Brillanti risultati per la Gubbio Ciclismo Mocaiana anche nel ciclocross: domenica 23 novembre in quel di La Noceta di C...
Leggi
Altotevere C.Castello: niente da fare con Treia, stasera telecronaca su Trg1 (ore 21)
Nuovo passo falso in Superlega volley maschile per Altotevere C.Castello: niente da fare con gli scudettati di Treia, su...
Leggi
Gubbio, sventato furto in via Carducci: carabiniere fuori servizio mette in fuga ladri
Gubbio, sventato furto in via Carducci nel tardo pomeriggio di ieri: un carabiniere in borghese, fuori servizio, si è ac...
Leggi
Monacelli(Udc): "Ci sono apparecchiature ospedaliere sottoutilizzate"
Sandra Monacelli, capogruppo dell`Udc, interroga la presidente della Giunta regionale, Catiuscia Marini, per sapere “qua...
Leggi
Cgil Alta Umbria, quattro incontri sul lavoro
Da domani e fino al prossimo 3 dicembre la Cgil Alta Umbria promuove una sreie d`incontri sul territorio di riferimento ...
Leggi
Utenti online:      281


Newsletter TrgMedia
Iscriviti alla nostra newsletter
Social
adv