Con la prelazione per i 6.080 vecchi abbonati scatta il 7 luglio la campagna abbonamenti 2018-' 19 del Perugia Calcio. E' "Sei parte di me" il titolo scelto dal club di Pian di Massiano, che propone la tariffa speciale "porta un grifone", cioè uno sconto del 15% per un vecchio e nuovo abbonato (quest' ultimo su prezzi di vendita libera), ma anche riduzioni. Quelle per donatori Avis della provincia di Perugia, donne e over 65, universitari e famiglie. Due le fasi di vendita degli abbonamenti, i costi dei quali sono riportati nel sito della società. "Il primo periodo di prelazione andrà dal 7 al 28 luglio - ha detto Marco Santoboni, responsabile marketing -, poi dal 30 luglio vendita libera". Sulle previsioni di vendita il direttore generale Mauro Lucarini, intervenuto con Marcello Pizzimenti (direttore sportivo) ha spiegato che "interessa migliorare rispetto alla passata stagione, con un progetto rivolto soprattutto alle famiglie". La società lavora anche sul miglioramento dello stadio Renato Curi. "Da parte della società e del presidente - è stato detto - c' è la volontà di fare una struttura consona allo spettacolo, ci si sta lavorando, in particolare su alcune situazioni come i seggiolini". Poi ha preso la parola proprio il Ds Pizzimenti: "Cerchiamo giocatori che abbiano cuore, che in campo diano tutto, che abbiano mentalità e professionalità, che possano unire trasmettendo ai tifosi e alla gente tali valori. Moscati, oltre ad essere uno dei migliori centrocampisti della categoria, rispecchia appieno tale identikit e per questo siamo alle strette finali per riportarlo a Perugia. Qualche intoppo nella trattiva invece c'è stato con l'olandese De Wijs che speriamo di risolvere e per il raduno del 11 Luglio speriamo di poter innestare nel motore altri due-tre elementi". Uno sarà il laterale difensivo del Parma Pasquale Mazzocchi, classe 1995.