In occasione della “Notte Bianca dello Sport”, che si svolgerà stasera venerdì 28 agosto, sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione veicolare.
Divieto di sosta con rimozione nonché divieto di transito nelle seguenti vie: Piazzale Frondizi (tutto), Via Dante (a partire dalla fontana), Corso Garibaldi (tutto), Via Mazzatinti, Via dei Consoli, Via Baldassini (tratto compreso fra Via Gattapone e Via della Repubblica), Via Cairoli e Via del Fiume, dalle ore 13 del 28 fino alle ore 2 del 29 agosto.
Divieto di sosta e transito anche in Piazza Quaranta Martiri compreso il parcheggio a pagamento, i giardini grandi e piccoli ed il tratto Ex Inam e Largo San Francesco dalle ore 11 di domani 28 alle ore 10 del 29 agosto, ad esclusione del tratto antistante il monumento ai caduti di Piazza Quaranta Martiri, in cui i divieti sono prorogati fino alle ore 8 del 30 agosto. Il parcheggio denominato ex Seminario e quello posto alla stazione di partenza della Funivia, sono riservati dalle ore 9 del 28 alle ore 9 del 31 agosto agli autorizzati in possesso di regolare permesso ZTL. E’ stabilito dalle ore 8 di oggi giovedì 27 fino alle ore 20 del 30 agosto, lo spostamento del capolinea degli autobus in via Leonardo da Vinci – parcheggio antistante il circolo Tennis; è altresì stabilita l’installazione di segnaletica per il percorso alternativo degli autobus turistici. Inoltre dalle ore 13 del 28 alle ore 7 del 29 agosto, è stabilita la chiusura fisica delle porte di ingresso alla Città: Porta Romana (aperta in uscita), Porta Castello, Porta Vittoria e Largo di Porta Marmorea.
Dalle ore 16 fino al termine della manifestazione, è stabilito il divieto di transito nelle seguenti vie: Largo San Francesco,Via Cavour, Via Vantaggi a partire dall’intersezione con Via del Popolo, Via dei Consoli, Via Dante (dopo la fontana), Corso Garibaldi, Via Mazzatinti, Via della Repubblica, Via del Fiume, Via Cairoli ad eccezione delle auto munite di apposito pass. Divieto di sosta con rimozione e di transito in via Baldassini nel tratto fra Via della Repubblica e Via Gattapone, dalle ore 14 del 28 alle ore 2 del 29 agosto.
Doppio senso di circolazione, a senso unico alternato in Via Savelli della Porta, tratto fra Via Palmerucci e Largo Menichetti con conseguente divieto di sosta con rimozione in Largo Menichetti dalle ore 13 del 28 alle ore 2 del 29 agosto per istituire l’area di manovra.
Gubbio/Gualdo Tadino
28/08/2015 08:26
Redazione