Anticipi dilettanti con fuochi d'artificio tra serie D e Promozione:
in serie D il Foligno a valanga travolge 5-0 il Tuttocuoio, trascinato dai suoi bomber. E' già 2-0 a fine primo tempo grazie agli acuti di Arras e Tulhao, il secondo di testa su torre dell'ex rossoblù Schiaroli. Nella ripresa toscani evanescenti e i falchetti dilagano con un eurogol di Colariti, il solito Peluso (nella foto) e nel finale Kuqi ancora di testa. Foligno che resta incollato a -1 dal vertice dove il Grosseto fa il compitino e supera di misura il Bastia 1-0 con una rete di Moscati al 94', una vera beffa per i biancorossi che avevano condotto una gara tatticamente diligente che meritava la spartizione della posta.
Finisce in parità 1-1 l'unico anticipo di Eccellenza regionale tra Castel del Piano e Assisi Subasio: si decide tutto in 5' nell'ultimo quarto d'ora di gara, con la rete di Ubaldi che porta avanti i padroni di casa al 78' e pareggio all'83' per gli ospiti firmato da Pendenza.
In Promozione beffa atroce per la capolista Branca, acciuffato 2-2 al S.Barbara su rigore dal Mantignana al 90'. Non bastano per gli eugubini le reti di Montanari - impattata al 45' da Cenerini - e il successivo vantaggio di Fumaria in apertura di ripresa. E' Minelli allo scadere a siglare il pari dagli undici metri.