4 venerdì al cinema Teatro Don Bosco di Gualdo Tadino per la nuova rassegna Cineforum, promossa dall'associazione "Educare alla vita buona" con il patrocinio del Comune. A presentarla, insieme all'assessore alla cultura Barbara Bucari, Marcella Viventi , Anna Confidati e Michele Storelli che curerà la discussione al termine di ciascuna proieizione. "Cine – connessioni" il titolo di questa rassegna
I titoli in cartellone: venerdì 28 febbraio 2Jojo Rabbit" di Taika Waititi, storia fantastica di un bambini, ambientata nell'Austria nazista, premio Oscar per la miglior sceneggiatura.
Venerdì 13 marzo "Cena con delitto – Knives Out " di Rian Johnson , versione contemporanea di un giallo di Aghata Christie, il 20 marzo "Tutto il mio folle amore " road movie di Gabriele Salvatores, il 3 aprile "Ritratto della giovane in fiamme" di Celine Sciamma, un salto nel 1700 sulle coste di un'isola per seguire le vicende di due donne, migliore sceneggiatura al Festival di Cannes .
Inizio di ogni proiezione alle 20.45, 7 euro l'ingresso ad un singolo spettcaolo, abbonamento intera rassegna 20 euro, 15 per gli studenti.
( ndr. Stasera nel tg di Trg ore 20.20 l'intervista a Michele Storelli )
Gubbio/Gualdo Tadino
26/02/2020 12:31
Redazione