Basket, Serie D: Emi Basket Gubbio stasera alle 21.15 riceve Spello (che conduce 2-1 dopo 3 match) alla Polivalente per una Gara 4 di finale che gli eugubini devono conquistare per continuare a cullare il sogno promozione e portare la serie alla decisiva "bella" (eventualmente in programma sabato 1 a Spello):
"Dopo la vittoria in Gara 2 in casa siamo andati a Spello fiduciosi della nostra forza - dichiara il presidente dell'Emi Basket Gubbio Pierangelo Belbello ai nostri microfoni - ma non è stato sufficiente. Faremo di tutto per tornare a vincere davanti al nostro pubblico che speriamo sia ancora una volta numeroso come è stato la scorsa settimana. L'ingresso è gratuito, invito tutti a venire domani sera a sostenere i nostri ragazzi".
Una stagione comunque saldamente positiva, come analizza anche il Ds eugubino Michele Minelli: "Siamo partiti senza aspettative di sorta, consapevoli però delle nostre potenzialità. Siamo stati bravi ad arrivare in fondo, ora ci giochiamo questa Gara 4 dove, essendo dentro o fuori, il fattore tecnico potrebbe saltare e la voglia, la determinazione e la volontà di vincere possono risultare fattori determinanti".