Si fa più intricata la vicenda di mercato che vede l'attaccante del Gubbio Giacomo Casoli in procinto di fare le valigie, come già accaduto con capitan Marchi finito al Monza. Anche per l'attaccante laterale rossoblù, tornato quest'anno in "patria" sono suonate forti le sirene da Catanzaro dove un biennale sul piatto fa vacillare il giocatore eugubino.
La novità del giorno è la mancata convocazione per la gara odierna con il Teramo, un caso che richiama quanto sta accadendo a Napoli con Allan (ma senza le precisazioni della società partenopea secondo cui il brasiliano comunque resterà): scelta tecnica del trainer Galderisi che probabilmente non ha visto Casoli pronto ad affrontare la gara sul piano psicologico. Che questo voglia dire che se ne andrà certamente non è scontato, ma gli indizi portano a questo epilogo, e a questi si aggiungono le dichiarazioni apparse oggi da Catanzaro sul "Corriere dello Sport" che danno per fatta la trattativa.
Nel contempo più forti anche i rumors sull'arrivo in rossoblù dell'esterno della Lucchese De Feo, che Galderisi conosce bene. E se tre indizi fanno una prova...