Serie C: tutti a disposizione(eccezion fatta per il lungodegente Aurelio) per mister Torrente in vista del match di domani contro la Pistoiese guidata dall'ex Alessandrini in piena lotta salvezza, terzultima gara del girone B per il Gubbio con inizio alle 17.30 al "Barbetti". Sarà 4-3-3 con Ghidotti in porta, Formiconi, Signorini, Redolfi e Bonini in difesa, mediana con Di Noia, Malaccari e Bulevardi mentre in attacco spazio a Arena, Mangni e Spalluto.
"Vogliamo il sesto posto - dichiara Torrente alla vigilia del match con l'olandesina - ma per ottenerlo dobbiamo prima trovare la matematica per la post season e poi fare piu' punti possibili in queste ultime tre partite, a partire dalla gara di domani. Troveremo davanti una squadra in salute, che ha necessità di vincere per uscire dalla zona playout e per questo ci attende una partita complicata e, come accaduto ad Ancona domenica scorsa, dobbiamo esser bravi a gestire la carica nervosa per evitare cali nei 90 minuti. La squadra sta bene, alcuni elementi hanno qualche acciacco ma sono tutti pronti per offrire un contributo importante".
Intanto la Primavera eugubina, dopo un percorso da applausi, al centro sportivo di Martorano di Cesena cade nella finaly playoff 3-1 con la Feralpisalò: vantaggio rossoblù di Simeone, poi ella ripresa i benacensi la ribaltano nel giro di quattro minuti con le reti di Misatti e Khadim, fino a chiuderla con Bassini nel finale.