Serie C: il Gubbio è pronto a ricevere alle 15 la Reggiana al “Barbetti” per il turno numero 27 del girone B di C. Orfano degli infortunati Maini e Cinaglia e dello squalificato Malaccari, mister Torrente, a cui è stato tolto un turno di squalifica e sarà dunque regolarmente in panchina, si affiderà ancora al 3-5-2 con Ravaglia in porta, Konate, Coda e Bacchetti in difesa, centrocampo con Munoz e Filippini esterni, Megelaitis vertice basso, Lakti e Benedetti, favoriti rispettivamente su Bove e Ricci, mezzali a supporto del tandem d'attacco formato da Tavernelli e Gomez. Torna tra i convocati anche Meli. Nella Reggiana il tecnico Alvini, che non potrà contare sul centrocampista Rossi squalificato, dovrebbe optare per il 3-4-1-2 con gli ex Venturi ed Espeche in campo dal primo minuto, sulla trequarti possibile impiego di Zanini a supporto della coppa offensiva Zamparo-Scappini. Arbitro della partita sarà Luigi Carella della sezione di Bari.
"Giochiamo con una squadra forte - dichiara mister Torrente alla vigilia - ben organizzata, molto aggressiva e che ha valori in tutti i reparti. Partita difficile, giochiamo dinanzi al nostro pubblico e vogliamo far punti. Siamo ancora arrabbiati per quello che è successo a Salo' e vogliamo anche per questo domani fare una grande prestazione. La Reggiana è sicuramente una squadra di alto livello per la categoria, che ha qualità e grande fisicità soprattutto in attacco ma di imbattibile non c'è nessuno, soprattutto in questo girone così equilibrato. Recuperano Munoz e anche Meli, sta meglio anche Konate e comumque chi è stato chiamato in causa nell'ultimo periodo, come Benedetti, Ricci, Bove o Dubickas, ha risposto in modo positivo fornendo sempre un buon contributo. Dobbiamo dare continuità alla nostra serie positiva che dura da tre partite e fare punti, perchè la classifica ce lo impone"
Potrete seguire Gubbio-Reggiana a partire dalle 14.55 su RGM Hit Radio(frequenza 89.3) o canale 604 del Digitale Terrestre o sulla sezione streaming dal sito www.trgmedia.it.



Gubbio/Gualdo Tadino
22/02/2020 17:30
Redazione