Prosegue la serie di iniziative proposta dalla Università dei Muratori Scalpellini e Arti Congeneri per i 400 anni di custodia della Chiesa di San Francesco della Pace è previsto per domani sabato 15 settembre alle ore 21.00 presso il salone d'onore di Palazzo Ducale il concerto "La Notte Havea di tanti lum'adorno" :
soprani : Catiuscia Marionni e KKeiko Morikawa
Mezzosoprano : Roberta Salvoni
tenore : Pablo Cesar Cassiba
Basso : Piersilvio De Saantis
Coro : Ensamble Floriano Canal
Gruppo strumentale : Resonars
Direttore: Arnaldo Ridolfi
Coreografie Danz'Art di Cecilia Monacelli.
Il concerto sarà preceduto alle ore 20.30 dall'esibizione degli Sbandieratori di Gubbio e delle allieve di Danz'Art con coreografie di Cecilia Monacelli presso il cortile di Palazzo Ducale.
In una nota l'Università dei Muratori ringrazia l'Amministrazione Comunale e Gubbio Cultura e Multiservizi che hanno consentito l'apertura straordinaria degli ascensori pubblici sino allle 23.30 così da facilitare l'accesso della cittadinanza a Palazzo Ducale.
Gubbio/Gualdo Tadino
14/09/2018 09:25
Redazione