Tutto pronto per l’Instameet Gubbio 2022 che quest’anno si terrà oggi sabato 17 settembre. L’evento torna dopo lo stop forzato a causa della pandemia ed è pronto ad accogliere in città numero appassionati, esperti e non, che potranno girare liberamente e mettersi in “gioco” con foto e video partecipando al contest sia fotografico che video usando l’hashtag “#GubbioFB”.
L’evento è organizzato dallo staff di IG Gubbio con il patrocinio del Comune di Gubbio, del Lions Club Gubbio e del Leo Club Gubbio, in collaborazione con le community IG Assisi e IG Firenze, l’applicazione PoiAdvisor, e il food-blogger Lorenzo Diamantini.
L’evento è riservato ad un pubblico maggiorenne e vuol essere un veicolo pubblicitario per un’importante operazione di forte marketing territoriale, dando ampia visibilità alla meravigliosa città dei Ceri accostata alle prelibatezze di cibo e bevande che le attività locali somministrano in maniera sapiente e professionale
Nella sezione video intervista a due promotori dell'evento, Matteo Fumanti di IG Gubbio e il food-blogger Lorenzo Diamantini.