La Figc ha diramato i gironi della Lega Pro 2012-2013, con Gubbio e Foligno che sono stati inserite entrambe nei gironi B (centro-Sud) di Prima Divisione per quanto riguarda i rossoblù e di Seconda per il Falchetti. Composti due gironi per la prima Divisione (girone A da 17 squadre e B da 16) e due per la Seconda (entrambi da 18). Ripescata in Prima Divisione la Virtus Entella, resta in Seconda invece la Salernitana, mentre Vicenza e Nocerina potrebbero essere ripescate in serie B se Grosseto e Lecce saranno retrocesse in Lega Pro per la vicenda calcioscommesse. Per il Gubbio spicca il derby contro il Perugia e la sfida al Latina dell'ex Pecchia, mentre in Seconda il Foligno si candida a recitare un ruolo da protagonista. Di seguito, tutti i gironi della prossima Lega Pro, che prenderà il via domenica 2 Settembre, con i calendari che verrano diramati giovedì mattina.
1° Divisione - Girone A
AlbinoLeffe, Carpi, Como, Cremonese, Cuneo, FeralpiSalò, Lumezzane, Pavia, Portogruaro, Reggiana, San Marino, SudTirol, Trapani, Treviso, Tritium, Vicenza, Virtus Entella.
1° Divisione - Girone B
Andria, Avellino, Barletta, Benevento, Carrarese, Catanzaro, Frosinone, GUBBIO, Latina, Nocerina, Paganese, PERUGIA, Pisa, Prato, Sorrento, Viareggio.
2° Divisione - Girone A
Alessandria, Bassano, Bellaria, Casale, Castiglione, Fano, Forlì, Giacomense, Mantova, Milazzo, Monza, Pro Patria, Renate, Rimini, Santarcangelo, Savona, Vallée d'Aoste, Venezia.
2° Divisione - Girone B
Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Borgo a Buggiano, Campobasso, Chieti, FOLIGNO, Fondi, Gavorrano, Hinterreggio, L'Aquila, Martina Franca, Melfi, Poggibonsi, Pontedera, Salernitana, Teramo, Vigor Lamezia.
Gubbio/Gualdo Tadino
07/08/2012 16:41
Redazione