Iniziera' oggi pomeriggio, domenica 14 luglio, la nuova stagione del Gubbio.
Alle ore 16 la squadra si ritroverà allo stadio "Pietro Barbetti" per il raduno. Subito dopo il trasferimento all'hotel Bosone dove i rossoblù si tratterranno in questo periodo di ritiro. Domani mattina il primo allenamento agli ordini del neo trainer Bucchi. La preparazione si svolgerà, come da tradizione, in sede con sedute mattutine e pomeridiane.
Questo l'elenco dei convocati:
Matteo Pisseri, Ivan Cacchioli, Gianmarco Ferrari, Alessandro Radi, Giovanni Bartolucci, Angelo Tartaglia, Lamine Mohamed Traorè, Marco Briganti (che sarà capitano), Salvatore Gelli, Umberto Semeraro, Michele Labate, Michele Moroni, Nicola Malaccari, Rodrigue Boisfer, Pietro Baccolo, Gianmarco Giuliacci, Tommaso Domini, Badara Saar, Salvatore Sandomenico, Nicola Russo, Alessandro Luparini, Giuseppe Caccavallo, Cristian Damiano, Nicolò Stirati.
Fissate anche le amichevoli precampionato. Il Gubbio farà il suo esordio sabato 20 luglio alle ore 17 allo stadio "Pietro Barbetti" contro una rappresentativa locale. Il 24 luglio, sempre allo stadio Barbetti e sempre alle ore 17, sarà la formazione Berretti ad affrontare la prima squadra. Sabato 27 luglio, primo impegno di un certo spessore, alle 17 a Bastia Umbra contro la locale formazione che milita nel torneo di serie D. Sarà poi la volta del Matelica, in trasferta il 1 agosto alle ore 21 e infine il gran clou, domenica 4
agosto allo stadio Barbetti contro il Parma, gara con la quale si assegnerà il Memorial Mario Mancini. Subito dopo l'esordio in Coppa Italia Tim per il quale si attende ancora di conoscere data e avversario.
Gubbio/Gualdo Tadino
14/07/2013 12:19
Redazione