Out Fantacci per infortunio e Bulevardi per squalifica, Torrente ridisegna in parte il suo Gubbio in vista della gara di domani(ore 17.30 Mapei Stadium) contro la Reggiana senza però rinunciare al suo 4-3-3 e soprattutto ad un atteggiamento propositivo che ha fruttato 4 punti nelle prime due giornate, gli stessi della fomazione gigliata:
“Le prime gare abbiamo fatto bene – dichiara alla vigilia il trainer rossoblù - ora incontriamo la Reggiana che è tra le favorite per salire di categoria. Una squadra forte in ogni reparto, abbiamo grande rispetto ma andiamo a Reggio per giocarcela con le nostre caratteristiche, senza snaturarci. La Reggiana è una squadra molto propositiva, capace di alternare spesso tatticamente anche in corso d'opera, che non da punti di riferimento davanti e capace di sfruttare con continuità l'ampiezza del campo: dobbiamo esser bravi a ripartire per poi esser concreti sotto porta, aspetto in cui sinora abbiamo difettato, evitando cali di concentrazione in fase difensiva come accaduto nel secondo tempo con la Fermana. Dobbiamo trovare maggior continuità, tanto dipende dal trovare la miglior condizione fisico-atletica dell'intero organico per poi mettere in campo i giusti dettami tecnico-tattici. Poi le partite si possono vincere anche sugli episodi, come ad esempio le palle inattive ma l'importante è mettere in campo personalità, coraggio e avere la mentalità di andare a giocarci la partita, con coraggio e senza timori. Dobbiamo esser bravi a sfruttare i momenti della partita nelle due fasi, sapendo che ci saranno momenti in cui soffriremo ed altri in cui dobbiamo provare ad imporre il nostro gioco”.
Tra i pali dunque ancora Ghidotti, difesa da destra a sinistra che dovrebbe esser formata da Oukhadda, Signorini, Redolfi e Aurelio. A centrocampo con Cittadino e malaccari pronto a tornare titolare Sainz Maza mentre davanti scalpita Mangni nel tridente con Arena e Sarao.
L'intervista pre gara a mister Torrente nella sezione Sport del nostro archivio video.