Lega Pro: il Gubbio ha svolto una seduta pomeridiana al “Barbetti” in vista della gara interna di domenica contro il Venezia. Tutti a disposizione per Magi, che da ciò che si è visto nella partitella odierna a ranghi misti ha provato nuovamente il 3-4-1-2 ammirato nelle ultime due partite opposto al 4-3-3, modulo privilegiato dai lagunari. Le certezze sembrano esser rappresentate dalla difesa, con Marini, Rinaldi e Piccinni davanti a Volpe e dall'attacco, dove si rivedrà ancora il tandem Ferretti – Ferri Marini. I dubbi maggiori sono a centrocampo dove si va comunque verso una mediana composta da Romano e Croce, quest'ultimo in vantaggio su Giacomarro per una maglia da titolare mentre a destra ballottaggio tra Valagussa e Kalombo con Zanchi confermato a sinistra.
Ieri sera è andata in scena, nonostante la temperatura invernale, la festa al “Barbetti” con tifosi e appassionati per celebrare un'annata comunque straordinaria per la Gubbio calcio. Entusiasta il presidente Notari che ha detto: "Stagione da incorniciare ma ora vogliamo continuare ad essere protagonisti, puntando a giocare al massimo anche le gare che ci attendono da qui alla fine e poi ai playoff".
Intanto per Gubbio – Venezia la società di Via Parruccini ha indetto la “Giornata Rossoblù”, pertanto non saranno validi gli abbonamenti. Per gli abbonati sarà possibile acquistare i biglietti con diritto di prelazione sul posto fino a venerdì 21 aprile, mentre continua la libera vendita per tutti. Inoltre i ragazzi fino a 14 anni non compiuti avranno diritto all'ingresso gratuito.