Si chiama Bogdana Bulo, ha 35 anni, di origine ucraina ed è scomparsa da Gubbio, dove risiede, dalla notte di venerdì 5 agosto.
L'allarme lo hanno lanciato i familiari, quando non l'hanno più ritrovata nella casa dove vive con la sua famiglia in zona Crocefisso. La donna dovrebbe essere uscita in un arco temporale tra la mezzanotte di venerdì , quando è stata vista l'ultima volta in casa dal marito prima che questi uscisse, e le tre della mattina quando ci si è accorti che nella sua abitazione non c'era più.
Preoccupa il fatto che sia senza cellulare, elemento che avrebbe consentito di individuarla più in fretta. Indagano i Carabinieri del Comando di Gubbio che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa da parte della famiglia.
Bogdana ha due figli, di 14 e 4 anni che in questo periodo estivo sono in visita dalla nonna in Ucraina; ha un lavoro presso un forno di via del Risorgimento a Gubbio, è apprezzata da tutti . Ha due sorelle che non vivono in città, ma che hanno pubblicato sui social annunci per la sua scomparsa, preoccupate per il fatto che Bogdana potrebbe trovarsi in una condizione di non perfetta lucidità .
La famiglia ha diffuso un numero di cellullare al quale chiamare se qualcuno avesse notizie 3923165652.
Gubbio/Gualdo Tadino
08/08/2022 21:07
Redazione