Erano attesi e forse, per ora, sono anche al di sotto delle temute aspettative. Si parlava di 8 punti, ma per ora sono quattroi punti di penalizzazione comminati dal TFN (Tribunale Federale Nazionale) al Vicenza. Per effetto di questa penalizzazione i biancorossi scendono da 31 a 27 punti, dal quartultimo al terzultimo posto.Cambia dunque la classifica nella zona bassa del girone B anche con riflessi sul Gubbio che "risale" al quart'ultimo posto: ora infatti i rossoblù sono alle spalle del Teramo (31) e con i loro 28 punti precedono il Vicenza (27), il Santarcangelo (26) e il Fano (25).
Resta per altro delicata la situazione del Gubbio che seppur penultimo, ha solo 2 punti dal Santarcangelo e 3 dal Fano, ovvero le ultime due della classe, dovendo per altro affrontare quest'ultima tra 8 giorni nel recupero del 4 aprile. Prima però l'altrettanto difficile sfida interna al Teramo (che precede i rossoblù di 3 lunghezze) per altro senza capitan Marchi. Oggi designato l'arbitro della gara di sabato, alle 14.30: sarà Valiante di Salerno.
Intanto sulla panchina del Vicenza dopo la sconfitta di domenica scorsa, si è insediato Franco Lerda al posto dell'esonerato. Caos anche in casa Santarcangelo con il burrascoso dopo gara con il Fano (1-1), le proteste dei tifosi romagnoli e l'esonero di mister Cavasin. Per ora squadra affidata al secondo, ma si fanno insistenti le voci sull'arrivo di Zeman jr.