In campo domenica alle 14.30 in Serie D, con i soliti incroci tra Umbria e Toscana nella nona giornata: il Trestina attende il Gavorrano, il Cannara affronta allo “Spoletini” il Montevarchi mentre il Bastia dopo la vittoria nell'infrasettimanale proverà a far punti sul terreno dell'Aglianese.
Ottavo turno in arrivo in Eccellenza, con gare in programma sempre domenica alle 14.30: proseguirà la sfida a distanza tra le due capoliste, con il Lama che riceve l'Orvietana e il Foligno di scena a Città della Pieve. In campo alle 15 il Sansepolcro contro l'Angelana, lo Spoleto fa visita al Pontevalleceppi e l'Ellera affronta Castel del Piano. Assisi Subasio opposto alla Pontevecchio, la Narnese a domiclio della Ducato ed il Massa Martana ospita San Sisto.
Si gioca alle 14.30 anche in Promozione: nel girone A la capolista Tiferno Lerchi affronta la Pietralunghese mentre per il Branca trasferta in Alto Tevere sul campo del Selci Nardi. Nel girone B per la capolista Campitello c'è il duello sul campo dell'Amerina , il GualdoCasacastalda riceve al “Luzi” Montefranco, la Julia Spello attende il Petrignano e il Viole avrà di fronte l'Amc 98