Primo di due appuntamenti sabato 30 gennaio alle ore 14.30 su Trg ( canale 11 ) dedicati al tema dello smart working, nell'ambito di un progetto di comunicazione condiviso con il Co.re.com dell'Umbria.
Ospiti in studio della rubrica di informazione TgPLus, LUCA CIOLINI di Fidoka srl , provider di servizi di connessione internet, e MARIO VANTAGGI di Euristica srl, società di progettazione e gestione software in ambito informatico e formazione sia nel pubblico che nel privato.
Nel corso della puntata sarà trasmesso il video "Smart working, smart touch", vincitore del primo premio del concorso indetto dal Co.re.com nell'ambito del Progetto Tv di Comunità 2020 dal titolo “SMART WORKING: UNA RIVOLUZIONE TUTTA DA RACCONTARE. IMPATTO ECONOMICO E SOCIALE IN UMBRIA.”
Repliche della puntata domenica 31 gennaio alle ore 18.30 e sabato 6 febbario alle ore 20.45