TeleRadioSuperMusiCarnevalBallo
Quest’anno TRG compie i suoi 20 anni di attività (fu fondata nel luglio 1985). Una data importante con la quale intendiamo sottolineare non soltanto i progressi compiuti in questo lungo periodo, ma valorizzare ulteriormente il ruolo che l’emittente si è costruita non solo a Gubbio ma ormai in tutta l’Alta Umbria.
Per questo è stata programmata per il 2005 una serie di appuntamenti celebrativi dei 20 anni di Trg (denominando il progetto “Un anno di E…20!”) che scandiranno i diversi momenti di aggregazione (ricreativi, culturali, di immagine, di solidarietà) che riteniamo importanti in questa ricorrenza.
In questo periodo anche il logo dell’emittente tv sarà personalizzato con un marchio che riprendendo il marchio tradizionale con il restyling di recente fattura, sottolinea la ricorrenza dei 20 anni.
Il primo degli appuntamenti è previsto per sabato 19 febbraio 2005, al Park Hotel Ai Cappuccini, con il Veglione di TRG (“Teleradiosupermusicarnevalballo”), una serata da trascorrere insieme con la musica di “Fausto Paffi e la sua band” e con Simon Dub e con incasso devoluto in beneficenza per l’iniziativa che sempre TRG ha promosso a favore delle adozioni a distanza dei bambini asiatici orfani vittime del maremoto (in collaborazione con l’associazione internazionale “Save the children”) – aprendo un conto corrente c/o il Monte Paschi Siena (C/C 13613/87).
Per informazioni e prenotazioni biglietti contattare direttamente TRG (075.9235011 – trg@centroitalia.net) o presso i seguenti punti pre-vendita: