Jacopo Manconi ed Andy Bangu: sono i volti nuovi presentatisi oggi al Barbetti per il loro primo allenamento con il Gubbio. E dalle prossime ore potrebbero diventare i nuovi innesti per la formazione di Federico Guidi che, soprattutto nel caso di Bangu, conosce bene per le loro caratteristiche tecniche e tattiche. A 5 giorni dal debutto in campionato al "Nereo Rocco" di Trieste - con orario che è stato posticipato alle 16.30 - due novità che potrebbero tradursi con la firma del contratto in nuovi significativi rinforzi per l'organico eugubino.
Jacopo Manconi, 25 anni, attaccante esterno, arriva dal Perugia che lo ha prevelato da svincolato dopo che era stato lasciato libero dal Novara dove ha giocato la scorsa stagione. Andy Bangu, centrocampista, classe 1997, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Bisceglie ma ha un recente passato nelle file delle giovanili della Fiorentina, dunque ben noto a mister Guidi. Ha firmato un triennale.
Oggi hanno sostenuto il loro primo allenamento rossoblù (vedi foto) agli ordini del tecnico del Gubbio. La firma dovrebbe arrivare entro domani.