Si comunica che il Protocollo d’intesa siglato in data 20 novembre 2019 dal Comune di Gubbio con le Associazioni di categoria commercio e artigianato, per incentivare e stimolare la collaborazione degli operatori del centro storico alle politiche turistiche promosse dall’ Amministrazione Comunale è stato rettificato con DGC n° 247 del 27 novembre 2019, nelle parti di seguito indicate:
- di fissare al 31 dicembre p.v. il termine per inoltrare il modulo di adesione al Protocollo scaricabile dal seguente link del sito ufficiale del Comune di Gubbio https://bit.ly/33mBii4 - di fissare al 31 dicembre p.v. il termine per l’adeguamento degli spazi esterni (dehors) degli esercizi ai criteri previsti dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione di Consiglio n. n. 141 del 25.11.2016, “Regolamento per la qualificazione dello spazio urbano e del pubblico ornato”, al fine di consentire ai commercianti e artigiani di poter ottenere tutte le necessarie autorizzazioni previste dalla normativa vigente; - di prevedere, tra gli adempimenti degli esercenti aderenti al protocollo oltre alla possibilità, ove possibile, di concedere l’uso dei servizi igienici ai turisti anche quella di uno spazio per l’allattamento dei neonati"