Anche quest’anno Fascino Mediterraneo sbarca a Città di Castello. Una grande Finalissima Nazionale/Internazionale a bordo piscina dell'Hotel Il Boschetto, che sarà anche il Quartier Generale dei due progetti, ospiterà molti partecipanti divisi per categoria (6 categorie dai più giovani ai meno giovani). Ecco quindi che la Patron Carla Terranova, che risiede nella provincia di Pesaro a Monte Porzio, prepara la sua bellissima passerella 2021, ospitando personaggi televisivi come Anna Tedesco, Paola Pinto del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Altri personaggi di qualità interverranno in questa stupenda finalissima cinematografica: il Poeta toscano Alessandro Castellani, la coreografa Emanuela Gaggioli, la Principessa Conny Caracciolo, TV TELEAMBIENTE, Supervisori, Direzione centrale Dr. Massimo Granelli Ph. D giornalista e il famoso attore campano della Fiction tv L’ONORE E IL RISPETTO Giuseppe CASCELLA, Conte nonché grande pittore di Padre Pio, l’attore ed ex pugile Piero Maggiò, che è il sorvegliante de Il Collegio, il docu-reality in onda su Rai 2, il cantautore romano Giorgio Spinelli, in arte Shard.
Dopo il successo del Film FASCINO, la Patron Carla Terranova si appresta a capitanare la produzione di un altro film, ambientato sulla pandemia, IL BUIO E POI LA LUCE, diretto dalla Regista Maria José Alvarez, con la sceneggiatura scritta dalla romana Frances Sapphire. La Finalissima del Concorso di Fascino Mediterraneo vedrà contendersi il titolo da 40 concorrenti dai più giovani ai meno giovani che si contenderanno il titolo in ben 6 categorie dove oltre alle Miss, Lady, Over, Mister e Overissime, Curvy.
Nella cornice di Villa Montesca inizierà a svolgersi, nella giornata del 27 agosto prossimo, il set cinematografico del film IL BUIO E POI LA LUCE, con 30 attori ed attrici partecipanti che indosseranno, nel parco della Villa meravigliosi abiti medievali appositamente creati per loro, rappresentando alcune scene del film. Mentre nei giardini della Pinacoteca Comunale della città il giorno 28 agosto avranno luogo altre riprese, tra cui una importane scena, comprendente la figura del giovane pittore Raffaello Sanzio, che iniziò a dipingere i suoi capolavori proprio a Città di Castello.
Città di Castello/Umbertide
25/08/2021 13:28
Redazione