La salute femminile sempre più oggetto di prevenzione e cura. E’ con questo intento che il poliambulatorio Euromedica propone domani sabato 30 giugno il “PROGETTO DONNA” un approccio di tipo multidisciplinare con un lavoro di equipe medica di alto profilo (formata da specialisti in ginecologia, urologia, ostetricia, e endocrinologia) che permette di effettuare le visite e tutti gli esami necessari per un adeguato percorso diagnostico e di prevenzione delle problematiche della donna dall’eta’ fertile alla menopausa.
Vivendo più a lungo degli uomini, le donne sono maggiormente soggette a patologie di tipo cronico, consumano più farmaci: aspetti che fanno ritenere il genere ormai un parametro imprescindibile per garantire la personalizzazione e precisione delle cure : uomini e donne hanno una fisiologia diversa. E richiedono cure diverse. Per questa ragione sabato prossimo 30 giugno per il “PROGETTO DONNA”saranno a disposizione delle utenti di Euromedica:
GINECOLOGIA dott. Arturo Fabra (visita ginecologica) dalle 10 alle 13
UROLOGIA dott. Carlo Porrozzi (visita urologica) dalle 10 alle 13
ENDOCRINOLOGIA dott.ssa Chiara Pascucci (ecografia tiroidea) dalle 10 alle 13
OSTETRICIA dott.ssa Benedetta Bocci (riabilitazione pavimento pelvico dalle 10 alle 13
Per le prenotazioni e per tutte le informazioni necessarie sulle prestazioni e sulle tariffe speciali applicate in occasione dell’Open Day la Segreteria di Euromedica è a disposizione contattando il Poliambulatorio di Via dell’Arboreto ai numeri 0759221378-9222734 oppure all’indirizzo e-mai : info@euromedica.info