Arriva a Spello, il celebre borgo dei fiori, la diciottesima tappa di Borgo diVino in tour edizione 2024, rassegna enogastronomica di eccellenza organizzata da Valica S.p.a - MarTech company, leader di settore nel marketing tecnologico con un focus specifico su turismo e enogastronomia - in collaborazione con il Consorzio Ecce Italia e la Camera di Commercio dell’Umbria e Promocamera Umbria in qualità di partner istituzionali.
Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 ottobre in Piazza della Repubblica a Spello si snoderà un percorso di degustazione con cantine territoriali e altre provenienti da diverse regioni italiane quali Piemonte, Toscana, Puglia, Marche, Abruzzo, Sicilia, Lazio, Basilicata, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Borgo diVino in tour si svolgerà nel centro storico di Spello, a Piazza della Repubblica, nei seguenti giorni ed orari:
-
Venerdì 11 ottobre dalle 18.00 alle 23.00
-
Sabato 12 ottobre dalle 12.00 alle 23.00
-
Domenica 13 ottobre dalle 12.00 alle 22.00
All’interno del Borgo verrà tracciato un percorso di degustazione che toccherà i luoghi di maggiore interesse turistico con stand dedicati alle cantine e un originale percorso formativo sul mondo del vino, raccontato in circa 20 pannelli espositivi.
L’evento è aperto a tutti, chi lo desidera potrà acquistare un voucher al costo di €18 comprensivo di 8 assaggi di vino e kit degustazione. Assieme al voucher verrà consegnato un kit composto da sacchetta e calice degustazione.
Il voucher può essere acquistato direttamente sul posto oppure online sul sito www.borgodivino.it/spello/
Foligno/Spoleto
09/10/2024 10:06
Redazione