Come auspicato dal consiglio uscente, giunto a scadenza dopo i canonici 3 anni di mandato, l’assemblea dei soci Cai della sezione di Gualdo Tadino ha eletto un nuovo consiglio direttivo che vede la presenza di diversi volti nuovi. Ciò si è reso necessario per dare sempre nuova linfa alla sezione e favorire il graduale ricambio generazionale della dirigenza. I nuovi consiglieri che entrano per la prima volta nel gruppo dirigente sono Massimo Passeri, Paolo Pieretti, Michele Gatti, Giuseppina Spigarelli e Pierdomenico Matarazzi. I confermati sono Daniela Anastasi, Cesare Capoccia, Mauro Tavone, Enrico Fiaoni, Riccardo Serroni ed Angelo Santarelli.
L’assemblea dei soci ha anche eletto il collegio dei revisori dei conti che risulta così composto: Giancarlo Garofoli, Carlo Bartoccioni e Carlo Baldelli.
Mauro Tavone è stato confermato alla guida della sezione Cai di Gualdo Tadino nella prima riunione del nuovo direttivo tenutasi lunedì 27 novembre. Tavone è, praticamente, al suo primo mandato. Infatti era subentrato al dimissionario Goffredo Maurizi soltanto pochi mesi fa. Nel corso della riunione è emersa la volontà unanime di creare un gruppo coeso con l’assunzione di diversi incarichi nella gestione delle molteplici attività della sezione, anche con il coinvolgimento di soci esterni al consiglio, siano essi ex consiglieri e non, che si renderanno disponibili.
Tavone ha individuato in Daniela Anastasi il suo vicepresidente, in Giuseppina Spigarelli il tesoriere ed in Riccardo Serroni il responsabile della segreteria e comunicazione. Sono stati, poi, individuati gruppi di lavoro che sono stati integrati anche con membri esterni al consiglio ed altri ne verranno coinvolti una volta verificata la loro disponibilità.
Gestione rifugio: Enrico Fiaoni, Rolando Mattioli, Enzo Bozzi.
Gestione media: Francesca Maurizi, Paolo Pieretti.
Escursionismo: Angelo Santarelli, Paolo Pieretti, Riccardo Serroni.
Gruppo Roccia: Cesare Capoccia, Massimo Passeri, Gatti Michele.
Commissione Tam: Daniela Anastasi, Gatti Michele.
Sentieristica: Domenico Matarazzi.
Tesseramento: Angelo Santarelli, Cesare Capoccia, Franco Palazzoni.
Gubbio/Gualdo Tadino
01/12/2017 09:09
Redazione