Serie C, 27esima giornata: il Gubbio crolla 4-0 al "Druso" contro il Sud Tirol rimanendo così a quota 32 punti sempre nel limbo tra playoff e playout. AltoAtesini già avanti di due reti nel primo tempo grazie all'ex Lunetta(nella foto), che prima batte di testa Marchegiani e poi sfrutta un errore di Tofanari griffando di sinistro il raddoppio e doppietta personale. Ad inizio ripresa in 60' secondi le altre due marcature: prima Turchetta in assolo personale trova il tris, poi De Cenco sfila palla a Piccinni davanti l'area e di tacco trova Morosini per il poker. Gubbio non pervenuto per una sconfitta inattesa, perentoria e meritata.
"Quando si perde 4-0 c'è poco da dire - commenta nell'immediato post gara il Ds eugubino Giuseppe Pannacci ai microfoni di RGM - è una sconfitta pesante, nel primo tempo in fase di possesso avevamo anche fatto abbastanza bene ma troppi errori hanno condizionato poi l'iter della partita. Mi è sembrato per certi versi di rivedere i gol subiti sabato scorso con l'Imolese, tutti praticamente nati da ingenuità anche abbastanza banali. Non credo in un calo fisico, la squadra sta bene da quel punto di vista, c'è solo da rimettersi a sudare in allenamento per rialzare subito la testa già da sabato prossimo".
E nel prossimo turno, sabato 23 Febbraio, il Gubbio riceverà al "Barbetti"(ore 14.30) la Ferlapisalò terza forza del girone
Stasera il servizio nel TRG Sport(ore 20.45), lunedì sera l'analisi in "Fuorigioco"(ore 21, TRG)