Sono stati diramati nel pomeriggio i calendari di serie D: nel girone D, quello che comprende 20 squadre tra cui le due umbre Trestina e Villabiagio oltre al Sansepolcro, debutto casalingo per i bianconeri tifernati (col quotato Forli') mentre il Sansepolcroesordisce in casa al "Buitoni" contro il Castelvetro. L'unica a partire in trasferta è il Villabiagio di scena a Cesena contro il Romagna Centro. Prima giornata che si gioca domenica 3 settembre (ritorno il 7 gennaio 2018):
A. Montevarchi-Sasso MarconiColligiana-V. CarpanetoCorreggese-PianeseImolese-SammaureseLentigione-TuttocuoioMezzolara-SangiovanneseRimini-FiorenzuolaRomagna Centro-VillabiagioS. Trestina-ForlìV.A.Sansepolcro-Castelvetro
Per la cronaca, il derby tra Villaviagio e Trestina arriva presto, già alla quarta giornata sul campo dei perugini, mentre il derby altotiberino tra Trestina e Sansepolcro si gioca alla 13ma al "Buitoni".
Campionato al via domenica 3 settembre, ultima giornata domenica 6 maggio. Sei turni infrasettimanali: mercoledì 1 novembre, 13 settembre, 18 ottobre, 17 gennaio e 21 febbraio e 29 marzo.Quattro soste in programma il 24 dicembre e il 31 dicembre per le festività natalizie, l'11 marzo per il Torneo di Viareggio e l'1 aprile per la Pasqua.Dal 20 agosto fischio di inizio alle ore 16, dal 3 settembre alle 15, dal 29 ottobre alle 14,30, dal 25 marzo alle 15, dal 13 maggio alle 16.