Inaugurazione della nuova struttura medica per il Centro Medico Polispecialistico Diagnostico e Chirurgico Santa Lucia, sita all’interno del Vecchio Ospedale di Foligno, in Via Caduti Di Nassiryia.
Il Centro Medico occupa l’intero spazio che fu per anni il piano del reparto di Ostetricia e Ginecologia del Vecchio Nosocomio di Foligno, ed è con grande entusiasmo che rilanciamo una struttura che ha visto nascere tutti i folignati fino al 2005, anno della sua chiusura.
IL Centro Medico Santa Lucia è nato dall’idea di un gruppo di professionisti, che dopo un’esperienza trentennale nel Settore Medicale ha maturato le competenze e la professionalità per concretizzare in maniera qualificata il proprio impegno, dedicandosi alla realizzazione di poliambulatori multispecialistici, integrati da una sala endoscopica e da un’area prettamente chirurgica, dove si effettuano interventi mini invasivi in anestesia locale, erogando privatamente prestazioni a soggetti che non richiedono ricovero, neanche a ciclo diurno.
L'inaugurazione è fissata per il giorno sabato 01 aprile e si svolgerà nella modalità di un OPEN DAY, dalle ore 11.30 alle 19.00.
E’ prevista la partecipazione del sindaco della città di Foligno.