Un incontro per riattivare la Consulta delle Associazioni da svolgersi giovedì prossimo alle ore 21 a Gualdo Tadino presso la Sala del Consiglio Comunale.
E’ questa l’intenzione dell’Amministrazione comunale che ha l’intenzione appunto di riattivare la Consulta delle Associazioni che operano a vario titolo sul territorio comunale di Gualdo Tadino.
La data individuata per svolgere un primo incontro, da tenersi presso la Sala del Consiglio Comunale, sarà quella di giovedì 20 Aprile alle ore 21.
“Tra i punti di discussione – ha sottolineato l’Assessore alla Cultura Emanuela Venturi - vi sarà quello riguardante l’organizzazione e l’assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate in base all’accordo Stato –Regioni del 5 agosto 2014-, l’illustrazione delle procedure per garantire adeguata assistenza e quello di lavorare congiuntamente alla stesura di un calendario degli eventi organizzati dalle varie associazioni, con particolare riferimento a quelli in programma durante il periodo estivo. Si tratta di un appuntamento molto importante pertanto confido in una fattiva partecipazione di tutte le Associazioni di Gualdo Tadino”.