Serie C: nell'ultimo giorno di mercato, il Gubbio ufficializza l'arrivo dell'esterno d'attacco Luca Cattaneo (nella foto) classe 1989, che arriva in prestito dal Novara e ha firmato(nella foto) proprio pochi minuti fa il contratto che lo legherà sino a fine stagione alla società rossoblù. Quest'anno 13 presenze e una rete con il club piemontese, in precedenza per Cattaneo esperienze con le maglie di Reggiana (14 gare e 4 segnature), Pordenone(due stagioni da 66 gettoni e 13 reti), Bassano(un anno da 31 partite e 7 gol) e Savona(5 anni tra D e Lega Pro) oltre a due partite con il Brescia in B. Cattaneo sarà già a disposizione di mister Galderisi in vista della gara di sabato a Fano(ore 16.30). Ufficiale anche l'arrivo di Lorenzo Adorni (foto gallery) classe 1998, terzino destro di proprietà del Parma, quest'anno al Monza. Adorni arriva al Gubbio con la formula del prestito.
Ufficiale, e annunciata ormai da qualche giorno, anche la rescissione con Giacomo Casoli che si è immediatamente accasato a Catanzaro con un contratto sino a fine campionato.
E stasera il commento a caldo sulle ultime operazioni di mercato, e in particolare sull'uscita di scena di Giacomo Casoli, da parte del presidente del Gubbio Sauro Notari, ospite al Trg sport delle 19.55 (replica ore 00.30) su TRG canale 11.