Arriva un buon ottavo posto per Nicolò Pencedano. Lo junior dell’Acqua&Sapone Team Mocaiana ottiene questo risultato nell’ultima tappa della 3GiorniOrobica, corsa che si è svolta in Lombardia e alla quale hanno partecipato corridori di alto livello. L’ultima tappa ha visto il gruppo riprendere gli ex compagni di fuga di Martinelli e Fancellu, portatisi al comando sull’ultima scalata del Colle dei Pasta. Alle spalle dei primi due, dopo 11’’, viene disputata la volata, al termine della quale Pencedano ottiene l’ottava piazza. Insieme a lui alla corsa a tappe hanno partecipato: Francesco Bellucci, Alessandro Cresca, Roberto Marcheggiani, Daniele Petrocchi e Matteo Venti. La squadra è stata diretta da Marco Minni e da Giorgio Nicchi ed è stata accompagnata dalla fisioterapista Silvia Baronci.
Arriva un buon terzo posto in volata per lo junior Nicolò Cardinali dell'Acqua&Sapone Team Mocaiana, che ha ottenuto questo bel piazzamento al termine del 2° Memorial F.lli Mearelli - Gran Premio Rezzesi, gara di 102 chilometri che si è svolta a Cornetto di Città di Castello. Al via un centinaio di atleti. Lo sprint finale è stato disputato da un gruppo di circa trentacinque corridori. Grande la soddisfazione del presidente Massimo Pascolini e del ds Claudio Billera.
Arriva un buon nono posto per Tommaso Zebi. L’esordiente della Gubbio ciclismo Mocaiana ha ottenuto questo risultato al termine della volata che ha deciso il 17° Gran Premio Corsa delle Pesche, che si è svolto nelle Marche, esattamente a Montelabbate (Pu).