Commenti infuocati dei tifosi eugubini dopo Gubbio-Maceratese, la terza sconfitta interna dei rossoblù nel campionato di Lega pro. Uno 0-1 che brucia in casa Gubbio, non solo perchè immeritato ma soprattutto perche' figlio di una serata da dimenticare del direttore di gara, sconfitta beffa e polemiche sull'arbitraggio di De Remigis di Teramo e dei due assistenti. Le immagini (vedi servizio nella sezione SPORT di questo sito) evidenziano le clamorose topiche sul gol annullato a Ferretti nel primo tempo (il momento del tocco nella foto di Simone Grilli) e sul rigore fischiato a Narciso al 90' in uscita su Palmieri e realizzato da Colombi. Questa sera si parlerà di tutto questo, e di molto altro, a "Fuorigioco", il talk show sportivo condotto da Giacomo Marinelli Andreoli con Claudia Fortis.
In studio ospiti, il trequartista rossoblù Daniele Casiraghi, l'ex giocatore e giornalista Federico Barontini, l'ex arbitro e tifoso Riccardo Rossi e il responsabile sicurezza dell'As Gubbio, Luca Tasso. In sommario ovviamente immagini, interviste e molta moviola su una gara che ha fatto molto discutere. Appuntamento stasera ore 21 su TRG.
Intanto in classifica il Gubbio resta solo a quota 16 con 5 squadre davanti. Le battistrada Bassano, Samb e Venezia a 18, la coppia Feralpi Salo e Pordenone a 17. In attesa del posticipo di questa sera tra Padova e Reggiana (gli emiliani, vincendo andrebbero a 18). E in tanti, tra i tifosi eugubini, si rammaricano doppiamente per la mancata vittoria di sabato che avrebbe proiettato i rossoblu da soli in vetta...
Gubbio/Gualdo Tadino
17/10/2016 07:39
Redazione