E’ stato pubblicato sul portale web del Comune di Gubbio un avviso di selezione per l’affidamento della gestione e dell’organizzazione della quarantesima edizione della “Mostra Mercato del Tartufo Bianco e dei Prodotti Agroalimentari” che si terrà a Gubbio dal 29 ottobre al 02 novembre 2021. Per l’organizzazione della Mostra l’amministrazione metterà a disposizione parte della passeggiata con la breccia del giardino di piazza Quaranta Martiri in corrispondenza di via Piccardi fino all’ingresso dell’ex ospedale, sulla quale potranno svilupparsi fino a 50 stand. All’avviso potranno rispondere società e associazioni che organizzano eventi che abbiano esperienza in manifestazioni analoghe. L’ingresso alla Mostra Mercato, come di consueto, dovrà essere libero e senza alcun biglietto, mentre l’amministrazione comunale, a sostegno dell’iniziativa, si impegna a mettere a disposizione gratuitamente il suolo pubblico e altri spazi di proprietà per le iniziative collaterali, nonché l’allaccio per l’energia elettrica, a fornire il piano di sicurezza, a farsi carico direttamente della promozione dell’evento, a concedere al soggetto organizzatore un contributo economico pari a 5mila euro. La domanda dovrà pervenire in busta chiusa al protocollo del Comune di Gubbio in Via della Repubblica 11 entro le ore 12:00 del giorno 20 Settembre 2021. Per tutte le informazioni, per leggere l’avviso integrale e reperire i documenti necessari per la compilazione delle domande si può consultare questo link: https://www.comune.gubbio.pg.it/bandi/avviso-di-selezione-per-laffidamento-mediante-pubblica-selezione-dellorganizzazione-e-gestione-della-quarantesima-edizione-della-mostra-mercato-del-tartufo-bianco-e-dei-prodotti-agroalimentari-gubbio-29-ottobre-02-novembre-2021