La Famiglia dei Santantoniari e GubbioSoccorso con il patrocinio del Comune di Gubbio e la collaborazione della JUJI Servizi per lo Spettacolo stasera alle ore 21 al Teatro "Ronconi" presentano in anteprima nazionale lo spettacolo "Prodigi". Si tratta di uno spettacolo in cui protagonista assoluto è Vanni De Luca, autentico specialista delle meraviglie, un uomo che è riuscito ad utilizzare il proprio corpo in maniera straordinaria grazie ad un allenamento quotidiano e costante sviluppato in molti anni. Si va dalla capacità di ricordare centinaia di pagine di un libro, risolvere in pochi secondi complicatissimi enigmi matematici, spingere il proprio corpo oltre i limiti della natura, scrivere e parlare al contrario, risolvere il cubo di Rubik mentre si declama a memoria canti della Divina Commedia scelti dal pubblico, fino ad arrivare al suo numero di punta: le Meraviglie Multiple.
I biglietti sono in vendita presso ufficio IAT di via della Repubblica da giovedì 19 gennaio fino a sabato 28 gennaio mattina, successivamente presso il botteghino del Teatro dalle ore 17.00 fino ad esaurimento biglietti.
Anticipazioni stasera con una intervista a Fabio Vagnarelli in onda nella rubrica "Trg Plus" (in onda alle 20.50, replica domani alle 13.30).