Dopo la vittoria interna con la Triestina di giovedì sera, il Gubbio è già pronto ad affrontare un derby salvezza che diviene fondamentale per la propria stagione: alle 17.30 difatti i rossoblù saranno di scena al “Mancini” per affrontare il Fano, con le due squadre appaiate a quota 18 punti tra terzultima e penultima posizione - e con la squadra di Torrente che mercoledì prossimo dovrà poi recuperare gli 11' mancanti dalla trasferta di Verona dove riparte dall'1-0 a favore.
Per questo quella di oggi sarà una gara ad alto voltaggio emotivo, che potrete seguire su RGM hit Radio o canale 604 del Digitale Terrestre a partire dalle 17.25 con a seguire le interviste post gara mentre lunedi sera alle 21 su TRG torna il salotto sportivo di “Fuorigioco” proprio per analizzare la gara in terra fanese.
Torrente dovrebbe confermare in toto il 3-5-2 visto con la Triestina, con ballottaggi tra Maini e Konate in difesa, Megelaitis e Benedetti in mediana e Tavernelli e Dubickas in attacco. Sarà 4-3-1-2 invece per il Fano guidato dall'ex Alessadrini, con Carpani sulla trequarti a sostegno di Baldini e Barbuti.
Arbitro della partita sarà Tommaso Zamagni di Cesena.