E' tornato il sorriso in casa Gubbio, dopo la prima vittoria stagionale al Benelli di Pesaro grazie al guizzo di Sorrentino (nella foto). Oggi la squadra rossoblù ha ripreso di nuovo il lavoro in vista del match di domenica 3 novembre al Barbetti con il Modena, formazione che - essendo a 14 punti - la squadra di Torrente (salita a quot 10) potrebbe mettere nel mirino.
La formazione emiliana si presenterà priva di Perna, squalificato per un turno. Il match sarà arbitrato da Scatena di Avezzano.
Intanto nei due posticipi di ieri sera, vittoria in rimonta per l'Imolese che supera 2-1 il Carpi, con Belcastro e Padovan che ribaltano il vantaggio emiliano di Vano. Da pronostico invece il successo, seppur di misura, della Triestina sul Fano con il gol nel finale di Costantino su rigore. In classifica i giuliani si avvicinano alle zone alte salendo a 19, a 1 punto dal Carpi, con il Fano che resta a quota 10 appaiato al Gubbio, mentre l'Imolese risale la china lasciando all'ultimo posto l'Arzignano.