In arrivo a Gubbio l'evento "Velvet Night", ideato e promosso da ANIMA in collaborazione con Danzart, Aelc e The Sound, che si terrà sabato 6 settembre presso il Chiostro di San Pietro. "Velvet Night" nasce come una serata dedicata all’eleganza, all’arte e al gusto, pensata per offrire al pubblico un’esperienza unica nel suo genere, dove la raffinatezza dell’offerta gastronomica si intreccia con la bellezza della danza e della musica dal vivo. Il “Giardino d’Estate” del Chiostro accoglierà ospiti in un’atmosfera intima e curata, con un programma che unisce intrattenimento di qualità e valorizzazione del patrimonio culturale cittadino.
L’evento avrà inizio alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto, a seguire la cena-spettacolo a partire dalle ore 20.30 Il menù della serata sarà curato dallo chef Andrea Cesari e accompagnato da un intrattenimento artistico che vedrà protagonisti ballerini professionisti, voci soliste e DJ set. Una cena spettacolo indimenticabile nel suggestivo chiostro di San Pietro a Gubbio, dove l'atmosfera storica si fonde con il lusso. Arte e musica si intrecceranno, creando un'esperienza multisensoriale unica, con performance dal vivo che incanteranno gli ospiti.
Un momento di condivisione e celebrazione della bellezza e della creatività, tutto in nome di una causa nobile: difatti parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Eugubina per la Lotta contro il Cancro (A.E.L.C.), contribuendo così a sostenere una realtà che opera con dedizione nel territorio. "Velvet Night" non è solo un evento, ma un'opportunità per unirsi e fare la differenza
Prenotazioni alla serata disponibili presso:
THE SOUND
(Da mercoledì a Domenica dalle ore 18:00 alle ore 00:00)
Gubbio/Gualdo Tadino
21/08/2025 09:43
Redazione