Potrebbe essere quella di oggi la giornata del si' ufficiale alla conferma di Juanito Gomez al centro dell'attacco del Gubbio 2020-2021.
Le parti sembrano essere più vicine dopo che il presidente Notari avrebbe compiuto un passo verso le richieste dell'attaccante argentino, che lo scorso anno è arrivato a torneo in corso contribuendo con 6 gol e prestazioni importanti alla rimonta dei rossoblù e alla salvezza. Non è un mistero che lo stesso tecnico Torrente lo considera una pedina fondamentale del prossimo scacchiere eugubino.
Manca ancora il nero su bianco però tra la società e Giammarioli, direttore sportivo in pectore ma ancora senza un ruolo formalizzato per la prossima stagione. Passa attraverso la sua presenza uno dei tasselli strategici del Gubbio della prossima stagione, un pre-requisito che dovrebbe essere discusso e risolto nelle prossime ore.
Intanto la società di patron Notari ieri sera ha depositato negli uffici della Lega Pro di Firenze tutti i documenti necessari per l’iscrizione del Club al campionato di Serie C 2020-2021. I rossoblu, insomma, giocheranno in terza serie anche nella prossima stagione, dato non scontato per tante altre piazze di serie C che al momento sembrano lontane da questo obiettivo, come Arezzo, Robur Siena, Livorno, Teramo, Sicula Leonzio.