Gubbio al lavoro in vista del ritorno in campo domenica prossima alle 18.30 contro il Fano al Barbetti. Una gara che equivale ad un derby per i tifosi rossoblù ma che in questa stagione ha il sapore della ricerca della conferma dopo il buon avvio di gestione Pagliari, con 4 punti in 2 gare prima della pausa forzata per il turno di riposo in campionato. Domani la partitella in famiglia permetterà al tecnico marchigiano di provare l'undici per domenica, con la possibilità di recuperare alcune pedine come Pedrelli. Designato l'arbitro di domenica prossima, si tratta di Zingarelli di Siena.
L'As Gubbio comunica inoltre che è attiva presso la Tabaccheria 2000 (circuito Booking-Show) in via Beniamino Ubaldi, la prevendita dei biglietti per la gara Gubbio-Fano, in programma domenica allo stadio Barbetti alle 18.30. Si consiglia ai tifosi rossoblù, di acquistare il tagliando in prevendita, onde evitare lunghe code al botteghino il giorno della gara. Si ricorda che domenica, i botteghini apriranno alle ore 16.
Intanto arrivano ulteriori specifiche anche sull'impegno di Coppa Italia della prossima settimana: la partita valevole per il primo turno di Coppa Italia di serie C, tra Gubbio e Sambenedettese, in programma mercoledì 18 ottobre allo stadio Pietro Barbetti, si giocherà alle ore 18.30. La sfida sarà ad eliminazione diretta. Chi passa il turno se la vedrà con la Casertana.