Serie C: il Gubbio è atteso alle 17.30 alla trasferta del “Benelli” di Ravenna nella giornata numero 16 di campionato. Out per squalifica Konate, Bacchetti, Malaccari e Cesaretti, infortunato De Silvestro e con Cinaglia e Gomez(ambedue convocati) in ripresa dai rispettivi infortuni, Torrente dovrebbe confermare il 3-5-2 con Ravaglia in porta, difesa formata da Maini, Coda ed uno tra Cinaglia o Filippini, centrocampo con Munoz e Zanoni laterali, Benedetti in regia, Lakti e Sbaffo mezzali mentre in attacco spazio al tandem Sorrentino-Manconi con Gomez che potrebbe subentrare a gara in corso. 3-5-2 anche per il tecnico ravennate Foschi, con la coppia Giovinco-Nocciolini in attacco. Arbitro della partita sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo.
Vi ricordiamo che potrete seguire Ravenna-Gubbio a partire dalle 17.25 in diretta radio su RGM o sul canale 604 del digitale terrestre con post partita a seguire. Lunedì sera invece torna il salotto sportivo di “Fuorigioco” alle ore 21 su TRG.
"Mi aspetto una reazione dai miei - dichiara Torrente alla vigilia - è uno scontro diretto importante. Veniamo dalle migliori prestazioni da quando sono arrivato, ovvero a Piacenza e con il Cesena in casa, e abbiamo raccolto zero punti: peccato ma abbiamo sempre regalato un uomo agli avversari con le espulsioni e bisogna assolutamente non far verificare più tale situazione. Il Ravenna è squadra fisica, di categoria con un ottimo reparto offensivo. Noi siamo in crescita, soprattutto ora siamo una squadra che ha una sua precisa identità e spero che il nostro processo possa proseguire e ritrovare anche quei punti che abbiamo lasciato per strada nelle ultime due settimane nonostante le ottime prestazioni"