Si avvicina sempre di più il fischio d'inizio nei campionati professionistici: in Serie C il Gubbio farà visita domenica alle 16.30 alla Triestina, partita che potrete seguire in diretta radio a partire dalle 16.25 su RGM con interviste post gara (aggiornamenti in video scroll su TRG canale 11 e su canale 604 digitale terrestre).
Per quanto riguarda la formazione, sarà 4-3-3 per Guidi che dovrebbe portare in panchina gli ultimi arrivati Bangu e Manconi. Cenciarelli per ora resta e si gioca un posto in mediana con El Hilali, in difesa i dubbi sono a sinistra tra Filippini e Zanoni così come tra i pali dove ravaglia sembra favorito su Zanellati. In attacco oltre a De Silvestro e Cesaretti in lizza per una maglia Tavernelli e Meli. Le ultimissime con le dichiarazioni di mister Guidi dalla conferenza stampa di stasera, sabato 24 agosto, alle 20.45 in TRG SPORT.
Per quanto riguarda il girone B di C, le danze si apriranno domani sera alle 20.45 con l'anticipo tra Reggiana e Feralpisalò. Domenica alle 15 tre gare in cartellone tra cui spicca Carpi-Cesena, le restanti 5 gare si disputeranno alle 17.30 con i derby tra Fano-Sambenedettese, Imolese-Rimini in risalto e Virtus Verona-Padova in risalto.
Questo il quadro completo delle gare:
REGGIO AUDACE-FERALPI SALO
ARZIGNANO-PIACENZA
CARPI-CESENA
VIS PESARO-ALTOADIGE
TRIESTINA-GUBBIO
FANO-SAMB
FERMANA-RAVENNA
MODENA-VICENZA
RIMINI-IMOLESE
V.VERONA-PADOVA