Calcio, Serie C: dopo due brucianti sconfitte filate, il Gubbio è deciso a riprendere appieno la marcia nel girone B. Domenica alle 14.30 i rossoblù sfideranno l'Imolese al “Galli” con Torrente che non potrà contare sull'infortunato Migliorini mentre è in dubbio Mangni. Nel collaudato 4-3-3 davanti a Ghidotti difesa formata da Oukhadda, Signorini, Redolfi e Aurelio, a centrocampo spazio a Cittadino, Bulevardi e uno tra Sainz Maza o malaccari mentre in attacco D'Amico e Fantacci sono in lizza per una maglia nel reparto completato da Arena e Sarao. Verso il 4-3-3 anche il tecnico dell'Imolese Fontana con tridente offensivo formato da Matarese, Turchetta e Padovan. Arbitro del match sarà Ubaldi di Roma 1.
Intanto il difensore Federico Bonini(foto di Simone Grilli), classe ‘01, è stato convocato dal commissario tecnico federale della nazionale Italiana Under 20, Alberto Bollini, in vista delle gare tra Italia e Repubblica Ceca dell’11 novembre e Italia e Romania del 15 novembre, valevoli per il Torneo delle 8 Nazioni.
Inoltre è venuto a mancare nelle scorse ore Eugenio Pazzaglia, attaccante che ha militato tra gli anni 50' e gli anni 60' soprattutto in compagini toscane(lunga e prolifica la sua militanza al Siena) ma ha giocato anche una stagione a Gubbio ad inizio anni 60'.