Serie C, girone B: un Gubbio sciupone cade 1-0 anche sul campo della Vis Pesaro e resta senza vittoria nei bassifondi della classifica a quota tre punti dopo 8 turni, frutto di 5 sconfitte, tre pari e nessuna vittoria. Solo Arezzo e Fano hanno la medesima classifica dell'undici di Torrente che nel primo tempo al "Benelli" ha almeno 4 palle gol importanti, le più clamorose firmate da Gerardi il cui tiro viene respinto dal portiere ospite Bastianello e soprattutto con Pasquato che solo dinanzi la porta invece di calciare cerca un fantomatico assist e l'azione sfuma. Nella ripresa la Vis alza il baricentro ma è il Gubbio in contropiede a cogliere il palo pieno con Malaccari e poi lo stesso Malaccari invita sottomisura Pellegrini, subentrato a De Silvestro, che da due passi calcia a lato. A 13' dalla fine da un cross da destra la palla finisce sull'out opposto e GIraudo, complice anche una deviazione, beffa Cucchietti per il gol partita. Da evidenziare anche un nuovo infortunio per Formiconi che, appena entrato abbandona il campo per una ricaduta muscolare. Nubi nere sulla classifica rossoblù che sabato riceverà la Triestina(ore 15) al "Barbetti" con rientro di Juanito Gomez finalmente negativo al virus
"Incredibile. Abbiamo dominato questa partita - dichiara Torrente a fine gara - sono arrabbiatissimo, non si può perdere dopo aver creato 7-8 palle gol nitide. Ci manca la cattiveria: abbiamo fatto la miglior prestazione della stagione ma non basta: gli avversari con mezzo pallone buono segnano, noi ne creiamo a raffica ma senza colpire. Faccio fatica anche a commentare una partita simile: ora rientrerà Juanito che però viene da un mese di stop, non possiamo pretendere da lui chissà cosa da subito. Ripeto: serve cattiveria e 'tigna'"
Vince e balza in vetta assieme al Carpi(16 punti) invece il Perugia, che grazie ad una rete di Murano batte a domicilio il Modena cogliendo la quarta vittoria filata.