Un saluto speciale e il grazie alla piazza calcistica eugubina per la preziosa esperienza di 4 anni, di cui gli ultimi 3 consecutivi: è quello di Daniele Casiraghi capitano del Gubbio giunto ai saluti dopo la salvezza conquistata in campo, anche grazie al suo rigore contro la Virtus Verona nell'ultimio match di campionato.
Il futuro per lui potrebbe essere in serie B (il Pordenone è in forte pressing) e il trequartista milanese vuole provare il salto di qualità dopo essere maturato in maglia rossoblù: ieri sera è stato premiato durante l'ultima trasmissione della stagione di "Fuorigioco" a TRG (replica stasera alle 21 su TRG1 canale 111) dal presidente del Primo Club Rossoblu', Federico Mariotti (vedi foto, insieme al conduttore Roberto Minelli).
"Restano per me anni indimenticabili questi a Gubbio" ha detto Casiraghi tirando le somme di queste stagioni. "Quest'anno dobbiamo essere soddisfatti perche' il girone era davvero durissimo e anche se ci è mancato un soffio per i playoff il bilancio è decisamente positivo. In questi 4 anni resto legato soprattutto a mister Magi e a Galderisi che mi ha dato grande fiducia. Spero di tornare spesso a tifare Gubbio perchè qui ho tanti amici con cui resterò certamente legato".