Aveva tentato di nascondersi lungo corso Garibaldi a Perugia ma è stato pizzicato alla Polizia e condotto in carcere: è accaduto ad un latitante tunisino, noto per la sua abituale tendenza a delinquere.
La sua presenza in Centro Storico, ed in modo particolare nella zona di Corso Garibaldi, non è sfuggita agli agenti della Digos che hanno voluto verificare chi fosse quello straniero che manifestava una anomala tendenza a non farsi vedere in giro di giorno e ad eludere i luoghi ove fossero presenti le forze dell’Ordine.
Prima dai riscontri visivi e poi a quelli delle Banche Dati gli investigatori hanno capito che lo straniero era un tunisino 36enne, in fuga dalla Giustizia essendosi sottratto dal 2015 ad un ordine di carcerazione per le condanne definitive per rapina e spaccio di stupefacenti commessi a Perugia.
Dai servizi di osservazione si è riusciti ad individuare il suo rifugio, un appartamento in Corso Garibaldi. Ieri pomeriggio l’irruzione nell’appartamento e la sua cattura. Poco dopo dalla Questura è stato trasferito in Carcere.