In Serie B, parte la nuova campagna abbonamenti del Perugia che si ispira alla sigla del celebre cartone animato simbolo degli anni Ottanta e, soprattutto, al coro che sale dalla Curva Nord per decretare in modo definitivo le vittorie del Perugia nelle partite casalinghe. "Grifo Robot", rappresentato in grafica da un vero e proprio nuovo supereroe, è assoluto protagonista della nuova campagna abbonamenti. La campagna abbonamenti sarà distinta in due fasi. La prima, dal 27 giugno al 20 luglio, sarà riservata agli abbonati alla stagione 2018/19 che potranno esercitare il diritto di prelazione. La vendita libera inizierà il 22 luglio e si concluderà il giorno della prima gara casalinga. Confermati in blocco i prezzi degli abbonamenti della scorsa stagione, al pari del prezzo dei biglietti per le singole gare della stagione 2019/2020, che rimarranno invariati. Novità assoluta di quest’anno è la tariffa "Grifo Robot" che permetterà ad un adulto e ad un Under 14 di poter assistere ai match casalinghi ad un prezzo vantaggioso.