Il Perugia stecca la prima semifinale playoff per la promozione in serie A: al "Vigorito" il Benevento passa 1-0 con guizzo vincente firmato dall'ex parmense Chisbsah abile a rubare palla ad uno sciagurato Ghanore al limite dell'area e a batterete in uscita Brignoli. Un gol pesante che ora fa pendere l'ago della bilancia per la qualificazione alla finale dalla parte dei sanniti cui basterà non perdere martedi' sera al "Curi" per staccare il biglietto per l'ultima doppia fatica.
Rammarico in casa perugina sia per la dinamica del gol subito, con un pacco dono imperdonabile, sia per un gol annullato nel primo tempo ai grifoni siglato da Di Carmine, dopo che in un primo momento il direttore don ara lo aveva convalidato.
Martedi sera serve un "Curi" bollente per spingere la squadra di Bucchi a ribaltare il risultato: vincere con qualsiasi punteggio significherà approdare in finale dove il Perugia troverebbe la vincente di Frosinone-Carpi attese domani sera dal match di ritorno al "Matusa".