"Non sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo non siamo riusciti a fare ciò che sappiamo sbagliando troppo spesso i tempi della pressione sulla palla favorendo così le giocate avversarie, su cui è stato molto bravo Cucchietti. Nella ripresa la gara era in equilibrio, poi siamo stati bravi nell'azione del vantaggio vanificando tutto però poco dopo concedendo il calcio di rigore al Fano. Peccato perchè con un pò più di attenzione poteva arrivare un'altra vittoria ma credo che il risultato di parità sia quello può giusto per ciò che ha decretato il rettangolo di gioco". Parole di un lucido e oggettivo Vincenzo Torrente nel post gara del pari per 1-1 tra Fano-Gubbio, con il trainer rossoblù che analizza anche il girone d'andata chiuso ad oggi a quota 23 punti, a +5 dai playout e -2 dai playoff: "Sicuramente abbiamo perso troppi punti all'inizio, poi abbiamo cambiato marcia anche se le prestazioni non sono mai mancate anche contro avversarie d'alta classifica. A mio parere ci mancano almeno 5-6 punti ma il bilancio è senza dubbio positivo finora, chiaro che nel girone di ritorno siamo chiamati a fare ancor meglio di quanto compiuto fino a questo punto"
Ottimo rientro dopo la doppia frattura della mandibola per il portiere Cucchietti, autore di almeno tre interventi decisivi: "Il punto di oggi è senza dubbio guadagnato, non è assolutamente un passo falso, abbiamo fatto una prova di sostanza contro un avversario che ci ha chiuso ogni spazio di manovra. La parata più difficile? probabilmente la prima su Ferrara in uscita ma devo dire che non ho avuto problemi nonostante lo stop: già negli allenamenti mi sentivo bene e oggi mi sentivo come se l'infortunio non ci fosse mai stato. In ogni caso è passato e il bello deve ancora arrivare"
Trovate il servizio di Fano-Gubbio e le interviste post gara a Torrente e Cucchietti nel nostro archivio video sezione sport oppure nei link:
Servizio partita: https://youtu.be/oRbRGvfqdFw
Interviste post gara: https://youtu.be/BUFijLZhoqA