Risultato bugiardo – analizza mister Torrente – primo tempo equilibrato contraddistinto da due episodi: traversa nostra con Pellegrini seguito dal loro gol sull'unica palla concessa in area. Poi nella ripresa abbiamo avuto 2-3 palle gol importanti non sfruttate più il rigore sbagliato. La squadra ha dimostrato di esserci appieno, dispiace per non aver fatto punti che meritavamo oggi a Salò. Manca ancora una vittoria per raggiungere l'obiettivo salvezza”.
“Peccato per com'è andata alla fine – commenta il centrocampista rossoblù Sainz Maza – ho avuto anche io due palle gol per pareggiare, è stato molto bravo il loro portiere così come sul rigore. Ripartiamo dalla prestazione che è stata di alto livello: so che in Italia si guarda parecchio al risultato, che peraltro sono arrivati nell'ultimo periodo , ma noi sappiamo che stiamo facendo un buon percorso e dobbiamo proseguire su questa strada. La salvezza penso che ormai è ipotecata, credo che possiamo lottare per un posto ai playoff ma già la prosima gara interna con il matelica è da non fallire”.
Da segnalare che Munoz, vittima di un duro colpo al costato, è stato trasportato nel nosocomio vicino al “Turina” per accertamenti.
Nella sezione video trovate il servizio della partita e le interviste a cui potete accedere anche nei seguenti link:
Servizio Feralpisalò-Gubbio 1-0 https://youtu.be/1tS13VvMBv8
Interviste post gara https://youtu.be/4utDXlvHErU